talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

08 novembre 2014

Okaka è buono veramente

Comunque Okaka è buono veramente. Stasera ha fatto un gol bellissimo contro il Milan. Buon pareggio del Doria in casa con i rossoneri, peccato il rigore contro per colpa di un ingenuo ma decisivo errore di Mesbah, in un momento in cui la Samp aveva trovato giustamente il vantaggio.

Quest’anno a Marassi è dura per tutti. Questa sera Samp opaca nel primo tempo, peccato ripeto che il vantaggio non siano riusciti a tenerlo. Però c’è da dire che il Milan è una bella squadra e il pareggio è giusto, anche se alla fine Soriano ha fatto un gran tiro parato molto bene da Diego Lopez.

Su tutti oggi Okaka e Eder. Bene Soriano e Obiang. Un po’ meno Duncan, Mesbah e Silvestre un po’ troppo incerto a tratti. Forse stasera avrei fatto giocare titolare Regini. Però va bene così, Sampdoria imbattuta in casa e il ciclo terribile contro Roma, Inter, Fiorentina e Milan si è chiuso con 5 punti, niente male considerato che la sconfitta contro l’Inter è maturata con un rigore molto dubbio al novantesimo a San Siro.

Sono molto contento per Okaka che si sbatte sempre come una bestia e che finalmente è riuscito a segnare, una zampata davvero bellissima al volo sotto porta su splendido crosso di Gabbiadini.

Quest’anno ci stiamo divertendo molto con la Samp. Squadra spavalda, aggressiva che dà del filo da torcere a tutti. Anche nel primo tempo, dopo il super gol di El Sharaawi, il Doria è riuscito a ricompattarsi e a tornare in partita alla grande. Si poteva avere un po’ più di fortuna forse, però va benissimo così.