talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

19 ottobre 2014

Oltre i lastroni

Oggi sono andato in bici sull’Appia Antica. Per la prima volta sono andato “oltre i lastroni” e sono arrivato fino a via dello Scalo, oltre Tor Carbone, se non ho capito male fino a Ciampino o quasi. Una figata pazzesca, in mezzo al verde e ai resti romani.

Al ritorno mi sono preso un simil Gatorade, ero disidratato. Però tutto a posto, un bel giro lungo più o meno due ore e mezza.

Oggi la Samp 2 a 2 a Cagliari. Vincevamo 2 a 0 però secondo me è un buon pareggio. Cagliari si conferma bestia nera della Samp. Peccato per l’infortunio di Viviano, speriamo non sia nulla di grave perché finora è stato uno dei migliori. Romero non ha demeritato, però caso strano è entrato lui e abbiamo preso due pere in una partita, una su rigore. Ed è la prima volta che ci capita.

Sul due a zero abbiamo beccato pure un palo. Però sono quelle cose che capitano e poi la partita è girata per l’espulsione, ineccepibile, di Cacciatore. Prima partita in cui ci gira male, un punto al Sant’Elia secondo me lo ripeto è buono. Esordio rivedibile di Duncan. Certo se vai 2 a 0 dovresti chiuderla con tre punti.